Viaggiare con alitalia : offerte e vantaggi

alitalia

Alitalia è la compagnia di bandiera del nostro paese. Da sempre interessata da vicende societarie, acquisti, riorganizzazioni e acquisizioni da parte di gruppi internazionali, la compagnia continua a mantenere una vasta disponibilità di rotte e di offerte per volare in Italia, in Europa e nel mondo.

Oltre ai voli nazionali che servono tutte le destinazioni da Roma e Milano, le offerte per le rotte internazionali sono notevolmente aumentate grazie alla a partnership con Etihad Airways.

Consultando le offerte per viaggiare con Alitalia sul sito della compagnia oppure chiedendo informazioni al servizio clienti (se non lo avete a portata di mano, qui repererire il numero di telefono Alitalia per informazioni voli con pochi clik) si possono quindi scegliere rotte nazionali a partire da 60 euro, da Roma verso Napoli, Palermo o Reggio Calabria. Offerta Roma Milano 110 euro. Tra le offerte e i vantaggi di Alitalia, troviamo l’Offerta Giovani Italia, con sconti per gli Under 26 che possono volare verso tutte le destinazioni europee a partire da 39 euro.

Possibilità di acquistare il biglietto on line e in aeroporto, bagaglio a mano e in stiva, posto assegnato, snack e bevande a bordo e destinazioni verso gli aeroporti principali. Alitalia ha inoltre riservato anche una speciale offerta per le famiglie, 2 adulti e un Under 14 possono infatti volare in tutta Europa, andata e ritorno a soli 259 € tutto incluso. Per quanto riguarda infine le principali destinazioni nel mondo, con Alitalia si può volare da Roma e Milano verso New York a partire da 545 euro, andata e ritorno, verso San Paolo da 750 euro andata e ritorno, verso Tokyo da 659 Euro andata e ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *