Offerte e pacchetti per Parigi Disneyland

Disneyland

Disneyland Paris è uno dei luoghi di divertimento per ragazzi e bambini di tutte le età più visitato d’Europa. Le attrazioni a tema e il parco divertimento ispirato ai personaggi di Walt Disney, richiama ogni anno milioni di visitatori da ogni parte del mondo. Con l’inizio del periodo primaverile ed estivo si moltiplicano le offerte e i pacchetti vacanza per i soggiorni. Ecco una rapida panoramica.

Dalle offerte per i biglietti nelle giornate nel parco, ai pacchetti soggiorni con alberghi e trasferimenti inclusi, si può pianificare la propria vacanza al Disneyland di Parigi in tutto e per tutto in pochi clic. Per chi visita Parigi in un viaggio articolato su più giorni, il parco divertimenti Disney offre il 20% di sconto ai possessori della Paris Visite, una card prepagata che da diritti a diversi ingressi nella capitale francese. Lo sconto sul biglietto ha una validità da 1 a 5 giorni e consente anche di viaggiare senza limiti in alcune zone del parco. Per chi acquista online il biglietto, invece, si ha diritto ad uno sconto del 10% con lo sconto ulteriore bambini dai 3 agli 11 anni.

Tra i pacchetti in offerta molto richiesti, segnaliamo infine la Disneyland Paris Express, la formula completa per 1 giorno in tutto il parco che include i navetta per gli spostamenti, con l’ingresso gratuito di tutti i bambini sotto i due anni. Questo tour parte ogni giorno da 4 punti strategici nel cuore di Parigi e rappresenta un ottima soluzione per organizzare, all’interno di una visita più ampia alla città di Parigi, un tour di una giornata intera all’interno del parco divertimenti Disney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *