FLY GO ITALIA: le cose che ami a portata di un click!

Fly Go Italia: voli low-cost, hotel e auto a noleggio.

Fly Go Italia offre agli utenti un servizio di qualità. In totale semplicità, visitando il portale www.fly-go.it, è possibile: cercare informazioni, effettuare prenotazioni, acquistare online voli domestici e internazionali, comporre pacchetti vacanza e noleggiare un’automobile.
L’azienda, costituita nel 2005 e parte del gruppo Fly Go Voyager, negli anni si è distinta grazie ad un efficace e raffinato sistema di ricerca per i voli low-cost: un prezioso strumento in grado di offrire anche ai clienti più esigenti soluzioni economiche ma mirate per il settore travel.

Sul sito Fly Go i bastano pochi semplici passi per scegliere un volo: un box di ricerca permette agli utenti di inserire la città di preferenza di partenza e di destinazione, è possibile selezionare il numero di viaggiatori – specificando se adulti, bambini o neonati – e, utilizzando il calendario, scegliere le date del viaggio.
Grazie alla ricerca, che mette a confronto migliaia di voli, Fly Go Italia offre agli utenti tutte le combinazioni aeree disponibili, a partire da quella più economica e in grado di offrire offre il maggiorcomfort per il viaggiatore.

Una volta selezionato il volo, la procedura di acquisto si conclude con l’inserimento, da parte degli utenti, dei propri dati personali e con la scelta del metodo di pagamento preferito. La protezione dei dati forniti è garantita nel rispetto delle normative vigenti in materia.
Terminata la transazione, ai viaggiatori viene inviata un’e-mail di conferma contenente il riepilogo del proprio ordine ed il biglietto elettronico.
In caso di necessità, l’azienda offre inoltre un servizio post-vendita mediante call center dedicato in grado di risolvere, dalla fase di acquisto fino al momento della partenza, eventuali inconvenienti.
Fly Go Italia è da sempre attenta ai propri clienti e crede che la soddisfazione dei viaggiatori risieda nell’ottimo servizio messo a loro disposizione.

Non resta che scegliere la prossima meta:
Ready to Go? Fly GO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *